Federico Zampaglione contro Roberto D'Agostino di Dagospia: "Basta finti scoop su me e Claudia Gerini..."
Federico Zampaglione decide di affidare a Facebook un lungo post in cui si scaglia contro il gossip. Recentemente diversi siti internet hanno parlato di una rottura con Claudia Gerini, “circa l’ottantesima” come scrive polemico il cantante”, dovuta – a dire degli altri – ad un avvicinamento dell’attrice con Marco Bocci, con cui è stata insieme sul set del film “L’esigenza di unirmi ogni volta con te” di Tonino Zangardi. Anche Laura Chiatti aveva scritto su Instagram di smetterla di parlare di tradimenti, dato che loro sono una famiglia felice e sempre più unita.
A corredo del post una foto di famiglia con la piccola Linda, la bambina che insieme hanno avuto nel 2009. In particolare Zampaglione se la prende con Roberto D’Agostino, al quale si rivolge tra il serio e l’ironico.
Ecco cosa ha scritto su Facebook:
Per l’ennesima volta circola su giornalacci trash e webetto rosa la voce che io e Claudia ci saremmo lasciati..ad occhio e croce e stando al suddetto gossip questa sarebbe l’ ottantaseiesima volta negli ultimi due anni...
L’ultima patetica trovata era la tresca con Marco Bocci che oltre ad essere un caro amico..guardacaso ha anche una bellissima moglie con la quale ha appena avuto un bimbo…pensate un po' voi…
Detto questo mi dispiace leggere queste fesserie proprio sul sito di un amico di vecchia data come #RobertoDagostino.. il quale evidentemente si sente molto ”creativo“ negli ultimi mesi .. o a corto di gossip che tirano. (che me combini Robbè?)
Mi rendo conto che ad alcuni una “coppia dello spettacolo” felice proprio non va giù …se sta pure insieme da oltre 10 anni a costoro può anche venire un attacco di gastrite fulminante, ma purtroppo per maligni e malelingue è così!!!
Fatevene una ragione e pensate alle vostre di famiglie, se ne avete o ne avrete.
Viva l’ AMOR
Fede
Commenti
Posta un commento