ESCLUSIVA GOSSIPGLAM! Intervista a Gennaro Farella: "Sono profondamente deluso da Silvia, speravo non abbandonasse Uomini e donne! Volete sapere se l'ho cercata?..."


- Ciao Gennaro, cosa ti ha spinto a partecipare ad 'Uomini e donne'?
Ciao ragazze, ho deciso di partecipare al programma perché Silvia mi piaceva tanto e fondamentalmente perché ho voglia di innamorarmi...
- Cosa ti ha colpito di Silvia?
Mi ha colpito il suo carattere in primis: é una donna determinata e matura, mi piaceva inoltre il suo modo di corteggiare (l'ho seguita ai tempi di Fabio Colloricchio), e dal punto di vista estetico mi hanno 'folgorato' i suoi occhi!!!
- Eri realmente 'preso' da lei? Secondo te, perché non si fidava abbastanza di te?
Mi piaceva tantissimo e provavo un reale interesse nei suoi confronti. Silvia non si fidava di me, é vero, lo percepivo... Credo sia dovuto al fatto che qualcuno le abbia riportato che io (prima di corteggiarla) avevo una 'vita sociale molto attiva'. Le avranno riportato le mie frequentazioni, non vedo però quale sia il problema dal momento che ero single.
- Come hai reagito all'abbandono del trono?
Sinceramente non pensavo che abbandonasse il trono, sono profondamente dispiaciuto per il semplice fatto che non mi abbia capito. Credo che tra noi potesse nascere qualcosa...
- Cosa pensi di Raphael e Fabio?
Raphael é finto! Non era affatto interessato a lei, mentre Fabio la provocava soltanto... così come Maurizio. Insomma ero io il suo uomo ideale!!!
- Cercherai Silvia all'infuori del programma?
Al momento non so darti una risposta... Ad oggi ti dico di no! Poi un giorno chissà... Non mi precludo nulla...
- Un aggettivo per descrivere: Silvia, Gianmarco, Amedeo, Tina, Gianni, Maria De Filippi.
Silvia: insicura
Gianmarco: estremamente simpatico
Amedeo: un bambinone ma lo adoro
Tina e Gianni:i numeri uno,sono la colonna portante del programma e io li stimo tantissimo
Maria De Filippi: un nome una garanzia! Una donna molto intelligente ed obiettiva, mi spiace non aver avuto l'opportunità di salutarla!
- Come hai reagito alle critiche social?
Me ne infischio se non costruttive e soltanto offensive.
- Qualora ti proponessero il trono, accetteresti?
Ad oggi direi ASSOLUTAMENTE SI!
Ripeto: ho tanta voglia di innamorarmi, non me ne va una buon, forse con il trono sarebbe la volta buona.
- Se ti va, lascia un messaggio a Silvia via GossipGlam. 
A Silvia le dico GRAZIE per avermi fatto provare forti emozioni, del tutto sincere, e le auguro tutto il bene di questo mondo!

Chiunque volesse riportare quest’intervista, integralmente o parzialmente, altrove nel web è tenuto a citare il corretto link del sito, http://gossip-glam.blogspot.it, in forma cliccabile. Vi ringraziamo per la collaborazione! Lo staff.

Commenti