Antonio Brosio sull'addio con Valeria Marini: 'Mi ha dato del falso, ma questa é la verità...'

 
Antonio Brosio a Diva e Donna spiega le ragioni dell'addio con Valeria Marini e replica alle parole della showgirl, stilista e attrice che ha detto all'indomani del crack con l'imprenditore: "Gli uomini no mi useranno più! Quella persona era molta più apparenza che altro". "Se prendete vecchie storie dove al posto mio come protagonista c'era un altro compagno, cambia soggetto, ma non cambia il tenore delle dichiarazioni e delle accuse di Valeria. Insomma, è una vecchia storia...  - ha spiegato Antonio Brosio al settimanale - Rimango un po' sconcertato quando leggo che lei non vorrebbe più farsi usare. Forse le persone dimenticano il loro passato e da dove sono nate le loro fortune. Dovrei sentirmi usato io, visto che tra l'altro non uscivo da un matrimonio andato male! E per cosa l'avrei usata? Mi viene da ridere". 
Mi ha dato del falso (...) Vengo da un mondo professionale fatto di affari, immobili, dove la base per emergere è la professionalità e la serietà - ha continuato Antonio Brosio - Ho conosciuto il mondo a cui appartiene Valeria stando quasi due anni con lei e di una cosa sono certo: voglio essere solo una persona normale che vive del suo lavoro. Se mi posso togliere delle soddisfazioni è per i miei sacrifici, non grazie al fatto di essere stato fidanzato con Valeria Marini".
L'addio con la bionda ha avuto motivi precisi: "Non sentivo più quel desiderio di combattere per andare avanti senza veri obiettivi. Non avevo più la motivazione per accettare continui e repentini cambi d'umore. Ma soprattutto di permettere a chiunque di entrare nel nostro rapporto. (...) Non posso e non potrò mai accettare di stare con qualcuno che gestisce i sentimenti come un cavo di alimentazione: oggi su 'acceso", va tutto bene, domani su 'spento' e il sentimento svanisce".
Antonio Brosio ha un'età in cui sa di poter ottenere ancora molto e desidera una famiglia: "Il vero scopo della vita".
Al suo fianco, ultimamente, c'è Nunzia De Stefano, ex compagna del regista
Matteo Garrone: "E' napoletana come me, ci capiamo al volo". La frequentazione va avanti: "Ci stiamo conoscendo". Valeria Marini, dopo l'addio, gli ha inviato una diffida legale a parlare di lei: "Purtroppo è la verità. trovo davvero triste un gesto del genere, ma non porto rancori". L'imprenditore, di undici anni più giovane della bionda, ha sofferto per cose più gravi: ha perso il padre e un figlio al sesto mese di gravidanza. Ora è sereno e circondato da chi gli vuole bene.

Commenti