Alessia Marcuzzi, coccole alla figlia Mia influenzata, prima della diretta del Grande Fratello

Alessia Marcuzzi nel lettone con Mia fa le coccole alla sua bimba: la piccola ha la febbre e la mamma non la lascia sola, ma le rimane accanto regalandole gioia e calore.
Mia ha la febbre. Alessia Marcuzzi lo svela sul suo profilo social dove manda online lo scatto che la immortala con la secondogenita avuta dall'ex Francesco Facchinetti. La conduttrice del Grande Fratello e la pargola di fanno le coccole. Mia abbraccia la mamma e le regala un bacio sulle labbra dolcissimo. "Qui non si dorme... #febbre #coccole #mamiandsnipul", cinguetta la Pinella. L'influenza è il tipico male di stagione, i bimbi sono sicuramente i più colpiti con tanto di febbre, per loro è facile prendere freddo, perché di solito al parco e in casa di scatenano e subiscono gli sbalzi di calore repentini. Ma nessuna paura, soprattutto se c'è la mamma vicino a loro a fargli le coccole e confortarli, come Ale fa con Mia.

Commenti