Laura Chiatti: 'Un altro figlio con Marco Bocci lo vorrei anche subito. A dirla tutta...' LEGGI L'INTERVISTA QUI:

Laura Chiatti un altro figlio con Marco Bocci lo vorrebbe anche subito, come ha confessato a Grazia che le ha dedicato la cover.
L'attrice, dal 22 ottobre al cinema con "Io che amo solo te", ha raccontato al settimanale quanto la sua vita con Enea, nato lo scorso 22 gennaio, e il marito l'appaghi e la renda felice.
Farebbe un altro figlio con Marco Bocci anche subito. Laura Chiatti è radiosa e bellissima da mamma. Enea è una vera gioia. "Il suo arrivo ha rappresentato la mia beatificazione - ha spiegato al giornale - Ci siamo sposati con l’idea di creare una famiglia numerosa e un altro bambino lo vorremmo anche subito. A dirla tutta, due gemelli sarebbero l’ideale. Ma non scriva che sono incinta, che io sappia, non lo sono ancora".
Un altro figlio con Marco Bocci pure subito, perché avere un bambino non significa per Laura Chiatti sacrificare il rapporto di coppia: "Nel nostro caso il bambino ha cementato un’intesa già fortissima. Mio marito e io siamo al settimo cielo e non sentiamo il bisogno di ritagliarci degli spazi solo nostri né abbiamo la nostalgia dei tempi in cui eravamo in due. È come se Enea fosse sempre esistito e oggi ha amplificato la nostra passione".
Non è vero che litiga con Marco Bocci, la bionda non è gelosa, il 36enne è la sua anima gemella: "Tra noi è scattata un’alchimia immediata. Tre settimane dopo il primo incontro abbiamo fatto le carte per sposarci: non ero incinta, sia chiaro, ma avevamo capito di essere fatti l’uno per l’altra. Io, sempre attratta dai tipi diversi da me, per la prima volta mi sono innamorata di un uomo che mi somiglia come una goccia d’acqua. Mio marito è semplice, solare, divertente e prende la vita con leggerezza. Mi ama come sono e non mi chiede di cambiare. Cosa che non guasta, è umbro come me e condivide il mio concetto di famiglia".

Commenti