Antonella Clerici: "Non mi sposerò mai più perché..." E riguardo una possibile gravidanza dice che...

Antonella Clerici, che recentemente si è lanciata in una nuova attività imprenditoriale aprendo una catena di ristoranti, ha rilasciato alcune dichiarazioni al settimanale Oggi, circa il proprio rapporto di coppia ed il cibo. Al magazine, diretto da Umberto Brindani, ha confessato che Maelle resterà figlia unica:
La mia Maelle ormai è grandicella, si è abituata a essere una figlia unica e io non credo di avere più abbastanza energie. È passato il tempo.
La popolare conduttrice televisiva ha associato il compagno Eddy ad una patatina fritta dal punto di vista sessuale:
Eddy è belga, diciamo una patatina fritta. Uno che quando vuole diventa stra-goloso, però in genere rompe un po’ le balle. Compensa con la giovane età. Ha 37 anni, è prestante. E io sono brillante. 
La Clerici ha tracciato, inoltre, anche l'identikit ideale dell'uomo che vuole al proprio fianco dentro e fuori dal letto:
Amo anche le morbidezze, detesto l’uomo troppo fisicato. Se poi fossi un maschietto, mi piacerebbero le donne con le curve, un po’ botticelliane, con qualche difetto. Mai il tipo androgino senza pancia, l’addominale e il bicipite scolpito! Ecco, la perfezione “non mi fa sesso”, sia nell’uomo come nella donna. Quelli poi molto palestrati, che si guardano allo specchio quando fanno l’amore... aaahhh! Però bisogna curarsi, questo sì. E non esagerare.
Col fidanzato, Antonellina ha raggiunto un giusto equilibrio:
Continuiamo a non rappresentare quella del Mulino Bianco. Siamo sempre in guerra nel senso che, come coppia, probabilmente non troveremo mai la pacificazione totale. Però alla base c’è amore, solidità, e poi la nostra bambina. Io credo che il collante più forte sia quello di Maelle e che, pur nelle nostre diversità, abbiamo trovato un punto d’incontro. Sicuramente sarà sempre un rapporto un po’ precario, però nella nostra follia, nel nostro non essere mai d’accordo su niente, abbiamo stabilito un equilibrio. Io sono certamente più morbida nei suoi confronti e non controllo, lui mi sta più ad ascoltare. 
E un'ultima rivelazione:
E comunque io non mi sposerò mai più: a me porta male e poi mica sono Liz Taylor!

Commenti