Alba Parietti vittima di stalking, scrive un duro messaggio rivolto proprio al suo stalker. LEGGI QUI:

La showgirl si è sfogata sui social dove ha raccontato di essere assillata da una donna accecata dalla gelosia per una sua vecchia relazione. La Parietti minaccia denunce: «Ho capito che cos'è una stalker... Ho capito che dietro c'è una vera incontrollabile follia unita a una grande dose di frustrazione e stupidità. Io cara ragazza rifletterei prima di scrivere, simili cazzate perché come ha detto qualcuno le parole volano ma lo scritto resta».

«Non solo non mi fai paura - aggiunge la Parietti - ma ti becchi un'esposto, una denuncia preventiva. Così darai alla tua pazzia la tua folle gelosia nei miei confronti incontrollata da anni una bella regolata. Stai attenta io sono più pericolosa di te (...) Da oggi manca solo il tuo nome che la prossima volta lo scrivo, sono anni che rompi, per adesso accontentati di questo momento di occulta celebrità. E dammi retta non ci provare mai più a scocciarmi o minacciarmi ci rimetteresti quel poco che hai».

Commenti