Squadra Antimafia 7, dopo il grande colpo di scena, eccovi le anticipazioni della prossima puntata:

 
Squadra Antimafia 7, quarta puntata: la trama dell’episodio che vedremo in onda il 30 settembre 2015 su Canale 5 ci anticipa che i colpi di scena proseguiranno. Dopo sole tre settimane di messa in onda è accaduto di tutto: l’ultima tragedia che ha colpito la squadra Duomo riguarda la morte accidentale di Lara Colombo (Ana Caterina Morariu), uccisa dallo spietato Spagnardi (Sergio Romano). Ora cosa accadrà ai colleghi della dottoressa? E soprattutto, come reagirà sua sorella Veronica (Valentina Carnelutti)? Per scoprire cosa succederà nella quarta puntata di Squadra Antimafia 7 vediamo nel dettaglio le anticipazioni.
 
Squadra Antimafia 7, quarta puntata: sappiamo che la trama dell’episodio in onda mercoledì 30 settembre 2015 su Canale 5 riguarda in particolare Sandro (Giordano De Plano), che fa ricadere su Tempofosco (Giovanni Scifoni) tutta la colpa per perdita della sua amata Lara. Ora il nuovo capo della Duomo è nei guai, oltre che piuttosto mal sopportato dal resto della squadra. Come se non bastasse, visto l’accaduto, Ada Ferretti (Marza Zoffoli) nega di possedere la chiave di Crisalide e mente.
Pietrangeli decide così di lasciare i colleghi e di muoversi per conto proprio: l’uomo chiede aiuto solo al vecchio amico Calcaterra (Marco Bocci), ma scopre che le conseguenze gravi dell’incidente che quest’ultimo ha subito lo hanno trasformato in una persona totalmente diversa da quella che conosceva. Per scoprire i dettagli, l’appuntamento con la quarta puntata di Squadra Antimafia 7 è fissato sugli schermi di Canale 5 per mercoledì 30 settembre 2015, dalle 21.10.

Commenti