Luigi Mario Favoloso difende Nina Moric contro Simone Coccia: “Hai parlato di Nina, ma ti rendi conti con chi stai?

Attenzione: non osare insultare Nina Moric o l’ira del suo toy boy Luigi Mario Favoloso ricadrà su di voi. L’ha capito anche Simone Coccia, fidanzato della senatrice Stefania Pezzopane che ha attaccato la modella croata non credendo alla sua versione dei fatti.
Secondo Pezzopane sarebbe stata proprio la Moric a insultare via Twitter un suo fan disabile augurandogli addirittura la morte e non si tratterebbe certo di un furto di account come ha lasciato intendere la ex moglie di Corona. 
Cara Nina, quando si tratta di andare in televisione e mostrare tutte le parti del corpo oramai plastificate, sei pronta ad andare avanti alla telecamera e sui giornali e fare la showgirl. Ma quando si tratta di dare delle spiegazioni e scuse per quanto accaduto nei confronti di un ragazzo diversamente abile, ci hai fatto rimettere la faccia al tuo ragazzo e quesot non si fa. È più diversamente abile un ragazzo che purtroppo è sulla sedia a rotelle o una donna che ha venti chili di plastica da sopra a sotto?!
Ha scritto Pezzopane: ed ecco la risposta di Favoloso che ha prontamente difeso la sua Nina mettendo in mezzo anche Brunetta.
Non riesco proprio a tollerare che speculino su questa cosa dei personaggi che nella vita non servono un cazzo e provano a fare delle visualizzazioni con i loro video. E apparentemente col nome di Nina ci stanno riuscendo. Uno è Simone Ciocca Capocchia. È uno che sta con la senatrice Pezzopane che è alta 1,30 m. Simone, tu hai parlato di Nina, parlando sul suo aspetto fisico ma ti rendi conti con chi stai? Con che coraggio, se gli metti Brunetta sulle spalle a Nina gli arrivano al mento tutte e due assieme. Ti sei fatto fotografare con la fascia Il più bello d’Italia, sei bruttissimo come la fame in Uganda. Parla di altre persone. Vai a lavorare. Cosa fai oltre a fare il mantenuto di una senatrice?

Commenti