I Dear Jack, la band di Amici si scioglie: Alessio Bernabei diventa solista e la band reagisce così...


 
Alessio Bernabei lascia i Dear Jack. Il frontman ha deciso di intraprendere la strada da solista. L'annuncio ufficiale arriva direttamente dalla pagina Facebook della band dove vengono riportate anche le dichiarazioni del cantante: "Ci ho pensato tanto, ma ho deciso di camminare da solo - ha detto - il cuore mi dice questo".

"Alessio Bernabei cantante dei Dear Jack seguirà un percorso artistico da solista - si legge nella nota - La decisione è stata presa di comune accordo con i Dear Jack che continueranno il loro percorso di band. Lo comunica l'ufficio stampa della loro etichetta discografica Baraonda che continuerà ad occuparsi della band e che augura ad Alessio Bernabei tanta buona fortuna".
Poco meno di un mese fa, i Dear Jack si sono esibiti all'Arena di Verona e ora il loro cantante li lascia. Il gruppo però ha preso bene la cosa, almeno stando da quanto dichiarato dagli altri componenti, ovvero Francesco Pierozzi (chitarra elettrica e acustica), Lorenzo Cantarini (chitarra elettrica), Alessandro Presti (basso) e Riccardo Ruiu (batteria): "Facciamo un grande in bocca al lupo ad Alessio per la sua nuova carriera da solista - hanno fatto sapere - Noi continueremo il nostro percorso con l'entusiasmo e la passione che da sempre ci hanno contraddistinto".

Commenti