Un insulto. Non si possono definire altrimenti le fotografie di Bradley Cooper e Irina Shayk che limonano in lungo e in largo in posti da sogno, prima in Costiera Amalfitana poi a Capri. Uno sfregio alle nostre vacanze all inclusive, ai nostri chili di troppo, ai nostri peli incarniti, ai nostri costumi della taglia sbagliata, alla nostra pelle a buccia d’arancia.
Loro sono troppo belli, troppo esteticamente in sintonia, troppo innamorati: come si fa a non volergli male?Da quando si sono messi insieme, intorno a maggio, non fanno altro che sbatterci in faccia la loro perfetta felicità. Almeno si contenessero. Invece no, è tutto uno stare insieme, guardarsi negli occhi, baciarsi con passione, toccarsi. Tutti scatti che sembrano cinematografici – uno in particolare, quello sdraiati sulla battigia come Burt Lancaster e Deborah Kerr in Da qui all’eternità – e che invece sono di vita vera. La loro, mica la nostra.
Tanto meravigliosi che non ci rimane che sperare in qualche crepa o appellarsi a qualche teoria complottista. Tipo: e se fosse tutta una messa in scena? Pensiamoci. In fondo fino a poco tempo prima di cominciare a frequentarsi, erano entrambi impegnati. Lei con il calciatore Cristiano Ronaldo, che però la tradiva e la faceva sentire insicura e brutta (sì, vabbè).
Lui con la modella inglese Suki Waterhouse di cui sembrava super innamorato, mentre lei un po’ meno e anche meno disposta a passare le serate a teatro a guardare lui che faceva Elephant Man.
Commenti
Posta un commento