Alice Sabatini, la prima uscita da Miss Italia dopo l’infilata di gaffes

La nuova bellissima italiana alle prese con i primi impegni da Miss: corona in testa e fascia al collo, la 18enne fa da madrina ad una sfilata. Perfetta nel suo abito blu e attentissima a quello che dice…

Alice Sabatini inizia la sua avventura da Miss Italia e il primo impegno è a Milano durante la Settimana della Moda. Abitino blu e sorriso ancora un po’ imbarazzato, la 18enne si prende una piccola rivincita dopo l’infilata di gaffes 


DI GRAN CLASSE – Mini abito blu, tacchi altissimi e un sorriso ancora un po’ imbarazzato: Alice Sabatini inizia a svolgere i suoi compiti da neo Miss Italia. E il primo impegno è a Milano, affollata per la Fashion Week  Alice non è in passerella, ma tiene a battesimo la sfilata di Confartigianato a Palazzo Isimbardi. Tante foto, qualche intervista… e questa volta nessuno scivolone.

BASSO PROFILO - Dopo l’infilata di gaffes che l’hanno messa al centro di sberleffi e ironie del web, Alice Sabatini si prende la sua piccola rivincita. Presenta la sfilata con gli abiti vincitori del concorso Imbastire un sogno, cucire un’idea e ci riesce bene. È la prima volta, la giovane laziale è ancora un po’ ingessata, ma (questa volta) passa l’esame.

Commenti