Alessia Marcuzzi dietro le quinte del Grande Fratello: lei è uno schianto, ma gli ascolti sono un flop
Partita la 14esima edizione del reality show, tra i concorrenti anche un’ex monaco diventato donna… Ma gli ascolti vanno a picco
14esima edizione del Grande Fratello al via. Con Alessia Marcuzzi bellissima come sempre e tante novità… Ma la prima puntata è un mezzo flop…
I CONCORRENTI – Abito nero e trasparente per la Marcuzzi ancora una volta madrina del reality show, bellissima sotto i riflettori e dietro le quinte. Cristiano Malgioglio e Claudio Amendola nei panni degli opinionisti a sostituire Alfonso Signorini e Vladimir Luxuria. Ma soprattutto, i concorrenti: si entra in coppia o in tre ma solo uno resterà. Il personaggio più ammirato e discusso è Rebecca, ex monaco benedettino che dopo 6 anni in convento ha deciso di lasciare i voti e… cambiare sesso. E ancora ci sono due fratelli napoletani di cui uno sordomuto, due infermiere, due gemelle, un chirurgo… Insomma, ce n’è davvero per tutti i gusti…
MA GLI ASCOLTI... – E se sulla carta ci si aspettava un boom di ascolti, invece è arrivato un mezzo flop: la prima puntata della 14esima edizione del Gf è stata seguita infatti solo da 3,4 milioni di telespettatori, con uno share del 19,2%, mentre su Ra1 Provaci ancora prof ha fatto segnare il 22,3% di share e totalizzato 5,4 milioni di telespettatori. Male, per Alessia Marcuzzi e gli altri, con un crollo di ben il 37% rispetto alla 13esima edizione del reality.
Commenti
Posta un commento