La storia d’amore tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti, che tanto ha appassionato i telespettatori di Uomini e Donne, prosegue e il cavaliere del Trono Over, pur ribadendo il suo bisogno di libertà, non nega di essere molto coinvolto dalla compagna.
Giorgio racconta come vanno le cose al settimanale Nuovo:
Non è che appena ho un minuto libero frequento altre donne: a questa età credo di averne avute già abbastanza, però ho bisogno dei miei spazi. Per ora la nostra storia va vissuta così com’è, potrebbe poi svilupparsi in modo più profondo, oppure spegnersi. Quando siamo insieme viviamo la nostra relazione al cento per cento: tutto il resto non mi interessa. Mettere però una cappa di futuro predefinito su di noi potrebbe anche uccidere il rapporto.
Manetti assicura che tra lui e Gemma l’attrazione fisica non manca:
Alla sua età Gems è una bella donna, molto femminile. Ce ne sono tante più giovani, e meno attraenti. Sui social sono stato attaccato: ‘A te piace stare con le vecchie’, mi hanno scritto, ma io so quello che il mio corpo richiede. E da Gemma sono stato attratto per la pulizia – esteriore e interiore -, per l’eleganza, ma anche per la dialettica e per la spiritualità. Per questo, quando abbiamo avuto i nostri primi rapporti, non c’è stato imbarazzo. Certo, lei non ha la freschezza dei vent’anni, del resto nemmeno io. Siamo ormai sui sessanta e, se non ci fosse spontaneità, meglio passare alla storia successiva.
Commenti
Posta un commento