Gabriel Garko furioso: "I paparazzi mi seguono ovunque e mi hanno beccato con Adua, vi dico che..."


Gabriel Garko ha parlato delle foto con Adua Del Vesco a Tv Sorrisi e Canzoni. E' stato il settimanale Di Più a pubblicare le immagini che hanno lasciato poco spazio ai dubbi riguardo alla liaison tra i due. "Non parliamo di questa cosa... Mi hanno beccato e mi sono abbastanza arrabbiato. E' un periodo che i paparazzi mi seguono ovunque", ha spiegato.
Gabriel Garko, torinese doc, ama al di sopra di ogni cosa la sua privacy, vedere le foto con Adua Del Vesco sbattute sui giornali e sparse per il web lo ha fatto infuriare. 
"E' vero, sono un personaggio pubblico e sono pronto a essere criticato per come recito. Ma nessuno deve giudicare la mia vita privata. Dicono che voglio fare il divo, perché non vado alle feste e non mi faccio vedere in giro. In realtà sono semplicemente riservato", ha aggiunto.


Commenti