Francesca Chillemi incinta del fidanzato Stefano Rosso, figlio del patron di Diesel

francesca-chillemi-stefano-rosso-645

Francesca Chillemi incinta del fidanzato Stefano Rosso, figlio del patron di Diesel. Il supergossip fa il giro del Web: l’ex Miss Italia (annata 2003) sarebbe in dolce attesa. Diventare mamma, del resto, è il suo sogno da sempre… 
BRUCIA LE TAPPE - Dopo la lunga love story con l’imprenditore statunitense Jonathan Chetrit, Francesca fa coppia da inizio anno con Stefano, erede 36enne dell’impero di abbigliamento Diesel. Sono usciti alla scoperto da ancora meno, ma secondo l’indiscrezione pubblicata su Gente, starebbero già mettendo su famiglia. E insieme, si sono visti all’ultimo Taormina Film Festival.
PROVE DA MAMMA CON IL NIPOTINO - “Vorrei avere la fortuna di diventare mamma”, ha dichiarato la fresca trentenne, “quanti figli lo sa solo Dio”. Intanto, lo scorso luglio è impazzita di gioia per la nascita del figlio della sorella Teresa. “Questo è il gruppo di professioniste che questa notte ha fatto nascere mio nipote…”, ha scritto su Instagram accanto alla foto di ostetriche and co. “Il vostro è un lavoro faticoso ma che regala delle emozioni indescrivibili…BENVENUTO AMORE DI ZIA”.

Commenti