Un selfie nuda con la sua secondogenita tra le braccia, il giorno prima del battesimo. Bianca Balti si mostra come mamma l'ha fatta con la sua piccola Mia, nata lo scorso aprile. “Sei il ritratto della bellezza nella normalità” cinguettano i fan, già entusiasti delle dichiarazioni della Balti. Qualche giorno fa infatti aveva scritto un post sulla bellezza del suo corpo più burroso.
La musa di Dolce e Gabbana è una delle modelle più apprezzate e amate. Dopo la sua seconda maternità aveva scritto di essere orgogliosa delle sue forme tonde, ma di avere paura di ingrassare. L'affermazione aveva scatenato una pioggia di commenti e ora Bianca ha fatto dietrofront spiegando la sua uscita.
“Dopo aver avuto una figlia, a 31 anni, amo il mio corpo come non ho mai fatto prima. Mi ha dato la forza di far crescere mia figlia dentro me, partorire e darle ogni giorno il mio latte. Per questo motivo lo amo e lo rispetto. Me ne prenderò cura, nutrendolo e allenandolo per fare in modo che sia sempre al meglio delle sue abilità. Per la prima volta nella mia vita non darò il mio corpo per scontato e lo nutrirò come necessita” ha cinguettato in slip e reggiseno, con gli hastag: #blessed, #happy, #livingthedream, #girlpower. I like sono fioccati.
A poche ore dal battesimo di Mia, la Balti ha postato un selfie nuda con la bambina in braccio “In paradiso” ha scritto. Poi la festa e la felicità per un giorno speciale
Commenti
Posta un commento