Temptation Island: ultima puntata con colpo di scena finale

Davanti al Falò è previsto un colpo di scena: dopo il confronto uno dei fidanzati cambierà infatti idea

Il Falò delle verità, punto nevralgico degli snodi sentimentali e narrativi di Temptation Island, sta per dare la risposta alle domande che in queste ore si rincorrono sul web: quante coppie usciranno indenni dalle tentazioni del docu-reality di Canale 5? Amedeo si presenterà al confronto finale con Alessia? Isabella perdonerà Mauro
Le coppie alla resa dei conti
C'è grande curiosità anche per capire come reagirà : il ragazzo scoprirà infatti che il presunto avvicinamento tra la sua fidanzata, , e il single  era solo una messinscena per ingelosirlo ma il ragazzo potrebbe non gradire. Forse il Falò più atteso è quello che riguarda e : i due si sono fidanzati a maggio al termine di e T rischia di essere il capitolo finale della loro storia. Tra l'ex tronista e la single è nato un evidente feeling e nell'ultima puntata il ragazzo deciderà di non presentarsi al confronto con la compagna. Qual sarà il motivo? In attesa di scoprirlo, trapela un'indiscrezione su un altro gustoso colpo di scena: dopo il Falò di confronto e la decisione presa, uno dei fidanzati cambierà idea. Chi sarà?
Rischiano grosso Emanuele e Alessandra, infuriata dopo aver visto quanto il fidanzato si sia pericolosamente avvicinato alla single Fabiola: il confronto tra i due, mediato dal conduttore Filippo Bisciglia, si annuncia piuttosto teso e c'è il rischio concreto che la coppia scoppi dopo appena tre anni di fidanzamento. L'altro rapporto in bilico è quello tra Isabella e Mauro: quest'ultimo ha infatti legato con la tentatrice Marta, scatenando l'ira della fidanzata - conosciuta durante il trono over di Uomini e Donne - che nel corso della penultima puntata ha detto di considerarsi single. Il compagno riuscirà a farle cambiare idea? 
Colpo di scena al Falò.

Commenti