Temptation Island 2, Gianmarco: "Aurora mi ha ricercato, soddisfatto che si siano giá lasciati..."

Chiccosedoc.com - La sua storia con Aurora Betti, terminata proprio all’interno del reality di Canale 5 a causa del progressivo interesse mostrato dalla ragazza per il single Giorgio Nehme, è stata fra gli intrecci che più hanno catturato l’interesse del pubblico in questa seconda edizione. Gianmarco Valenza, uscito sfidanzato dopo otto mesi e una convivenza, ai microfoni di Fanpage.it dice la sua sulla frequentazione già giunta al termine tra l’ex fidanzata e il tentatore e svela qualche dettaglio in più sull’ultima telefonata avuta con lei…   “Sì me l’aspettavo. Si vedeva che non era una relazione che poteva durare tanto.. Io gli avevo dato qualche giorno in più sinceramente. La soddisfazione, se ti posso dire la sincera verità, è grande. (..) Ci siamo sentiti telefonicamente per chiarire le ultime incomprensioni. Da parte mia ha trovato sicuramente un muro per un eventuale ritorno di fiamma. Non ci sentiamo assolutamente. C’è stata quell’ultima chiacchierata, in cui io ho chiarito la mia posizione e tutte le decisioni che ho preso e lei mi ha detto la sua. Non ho più niente da dirle. (..) Se lei trovava un Gianmarco masochista e folle, dato che lei continua a dire che quel bacio per lei non è stato niente, magari poteva pure pensare che la potessi perdonare. Non so se voleva tornare con me sinceramente, però mi ha detto “se sei ancora veramente innamorato di me le cose si superano”.. Io le ho detto “fermati un attimo.. vai a vedere le cose che hai fatto e detto e poi se hai ancora il coraggio di scrivermi fallo ma sicuramente non troverai la porta aperta”.. Lei voleva venire subito a parlare però io le ho detto.. “non ti azzardare a venire perchè non voglio nè vederti nè sentirti”. Secondo me sì tornerebbe (..) Giorgio ha fatto il suo. Anche io se fossi stato single avrei fatto come lui. Secondo me a lui piaceva però ci ha giocato, ci ha giocato tanto e mi dispiace per lei che si è fatta prendere in giro così. Secondo me era tutto un gioco fra di loro. (..) La mia paura più grande era che potesse succedere di nuovo”
Gianmarco ha poi smentito che a “Temptation Island” tutti seguano un copione già scritto.. e sulle indiscrezioni rilanciate da Dagospia ha precisato.. “C’è un contratto scritto che noi dobbiamo rispettare, nel senso che una volta finito il reality non possiamo dire niente in giro di quello che succederà. Ma non c’è nessun copione”.


Commenti