Qualche tempo fa, con una paparazzata di Diva e Donna, era esploso il gossip di un flirt tra l'ex de La Pupa e il secchione Pasqualina Sanna e Gianluca Ginoble, considerato un po' il belloccio del trio. Chiaramente nessuna conferma o smentita in merito era arrivata dai diretti interessati. A confermare in modo chiaro e inequivocabile il flirt arriva proprio Pasqualina che ha deciso di scrivere al cantante una lettera aperta sul settimanale Di Più in cui svela i retroscena della storia e impone un ultimatum:
Scriverti una lettera mi toglie dall’imbarazzo di non sapere mai spiegare come stanno le cose tra di noi a tutti quelli che incontro e mi chiedono di me e te. Te lo dico subito: o ti decidi a chiedermi di fidanzarmi con te oppure ti mollo. Vorrei che il nostro rapporto diventasse ufficiale, una cosa seria. Non mi basta più vederti, non mi basta sapere di piacerti.
La storia tra i due sembrerebbe non evolvere per scelta di Gianluca che addirittura - sostiene la Sanna - ha pensato fosse stata proprio lei ad architettare lo scoop con i paparazzi:
Finora non ho mai ceduto fino in fondo alle tue avance, alle tue carezze. Non ho mai accettato di dormire con te. Purtroppo non riesco a fidarmi di te. Ho paura di soffrire. Non posso immaginare di stare al tuo fianco unicamente quando sei in Italia, fra un concerto e l’altro, mentre chissà in giro per il mondo cosa combini. Tu hai pensato che a chiamarli fossi stata io e non mi hai parlato per giorni. Non era vero: non avevo chiamato nessuno. E ci sono rimasta malissimo, perché i paparazzi a Roma sono ovunque. E quando ti sei reso conto che avevo ragione, mi hai chiesto scusa.Poi continua "Gianluca, tu hai la testa di un quarantenne ed io pure. Lasciamoci andare all'amore, ma con serietà. IO SONO QUI, LO SAI, IN ATTESA!!!"
Commenti
Posta un commento