Emma Marrone ha nostalgia di casa, pubblica sul social la foto della sua famiglia e scrive che...


Ha nostalgia di casa Emma Marrone. Sul social pubblica un selfie della sua famiglia: papà Rosario, il fratello Francesco e mamma Maria sorridono nello scatto condiviso con i follower. "La mia ricchezza - cinguetta la cantante salentina - Arrivo presto".

Emma Marrone sta trascorrendo questi caldi giorni di luglio in città dopo essersi goduta solo dei piccoli break come quello a Capri insieme a Fabio Borriello. L'ultimo periodo per lei è stato piuttosto intenso: finito "Amici", è partita per Londradove ha registrato "Occhi Profondi", il singolo che anticipa la prossima uscita del nuovo album. Un'agenda fitta di impegni la sua, tra Oscar della Tv ed eventi vari. Ci sono pure tanti nuovi progetti all'orizzone. E' stata anche riconfermata come coach del talent condotto da Maria De Filippi.
Inarrestabile, ora però Emma Marrone scalpita: dopo tanto girovagare, non vede l'ora di ricongiungersi alla sua famiglia. Mamma, papà e fratello l'aspettano a braccia aperte e intanto per non farle sentire troppo la loro mancanza le mandano i saluti via social. 

Commenti