Anna Tatangelo si sfoga su 'Chi': "Sono stanca di chi mi dice che..."


Anna Tatangelo è sempre stata criticata al pubblico. Ora è stufa e si è sfogata sulle pagine di 'Chi'.

La bella compagna di Gigi D'Alessio, infatti, ha sempre dovuto fare i conti con alcune scomode 'etichette' (come ad esempio quella di 'rovina famiglie') che i maligni le hanno appiccicato addosso senza un motivo concreto.
 
L'ultima critica è dedicata al suo look, giudicato troppo serio e formale per una ragazza della sua età.
 
"Mi sono rotta di sentirmi dire che sembro vecchia - commenta la Tatangelo sulle pagine di 'Chi' -. Ho 28 anni e alla fine, sono uscita allo scoperto. Era una parte di me nascosta che si vergognava di uscire. Nel nostro panorama va di moda la cantante rock che non si cura del look. All'estero, invece, ci sono star che hanno fatto dell'immagine il loro punto di forza, penso a Rihanna e a Jennifer Lopez. E allora perché non posso essere la prima in Italia a fare lo stesso? Sono diventata donna e mi sento all'apice della mia femminilità. E sa che cosa le dico? Me la godo. Posso anche fare la supersexy, ma ho una stabilità familiare. Sono una che la domenica è sempre a casa a cucinare e che è stata in discoteca per la prima volta due mesi fa", ha concluso.

Commenti