Alfonso Signorini, stoccatina alla De Filippi: "Ma cosa hai combinato al volto?"

In un'intervista a Il Giornale, Alfonso Signorini ha commentato la foto pubblicata da Belen Rodriguez in compagnia di Maria De Filippi durante le prime registrazioni della nuova stagione di Tu si que vales. Il web si è subito scatenato nei confronti della conduttrice Mediaset accusata di essersi sottoposta a qualche ritocchino non dichiarato, non tenendo, però, conto del fatto che possano essere stati applicati dei filtri su Instagram (il dubbio è legittimo in entrambe le direzioni)             
Dopo 20 anni sono cambiate tante cose e velocemente con il web e i social ancor di più, La gente a volte ha proprio una sensazione di nausea e sovraesposizione. E' cambiato il mondo, non solo i protagonisti per un normale cambiamento generazionale, a causa dello stravolgimento dei media e dei mezzi di informazione. Il web ammazza le notizie che non vengono più approfondite. La mia unica possibilità a questo punto è quella di divertirmi facendo un giornale che mi piace costruendo un giornale che mi calzi un po' come un abito fatto su misura. Di certo non vorrei essere nei panni di chi verrà dopo di me...

Difficile trovare un suo erede nel firmamento gossipparo di nuova generazione... chi è, per voi, il candidato ideale pronto a raccogliere questa "gatta da pelare"?

Commenti