Wanda Nara: "E' facile giudicare, ho lasciato Maxy Lopez perchè..."

Non solo tradimenti e il colpo di fulmine con Mauro Icardi. Sarebbero ben altri i motivi che hanno rovinato la relazione tra la modella argentina Wanda Nara e l'attaccante del Torino Maxi Lopez
A rivelarli è stata proprio Wanda, nel corso di una intervista al programma televisivo Desayuno americano, trasmesso dall'emittente America Tv.
"Le mie priorità sono i miei figli, le sue cambiano continuamente - ha detto la Nara, riferendosi all'ex compagno. "Maxi - ha aggiunto - ha quattro denunce per abbandono di minori: una volta ci ha lasciati sulla porta di casa e se n'è andato a ballare. Lui va a ballare di notte e dorme di giorno. Per questo i bambini non vogliono rimanere con lui".
Ancora: "Me ne sono andata per tanti motivi, e alla fine non ce l'ho più fatta per come mi trattava, per come mi parlava. Ho fatto di tutto per tenere unita la famiglia, ma poi ho dovuto andare via. C'è stata anche violenza da parte sua".
Quanto al rapporto tra Lopez e Icardi, secondo Wanda: "Maxi è ancora geloso di lui, non si aspettava che me ne andassi di casa per andare con un altro uomo. Il mio ex marito è uno che ha una mentalita maschilista, uno per cui la donna deve rimanere chiusa in casa"

Commenti