Vi ricordate di Rama Lila e Sharon Bergonzi, ex corteggiatrici di Uomini e donne? ECCO COSA HANNO DICHIARATO:


Sharon Bengonzi e Rama Lila si sono conosciute durante il percorso da corteggiatrici a Uomini e Donne, dove hanno stretto un forte rapporto di amicizia. Uomini e Donne ha riservato un destino completamente opposto all’una e all’altra: Sharon non è stata scelta da Andrea, ma ha trovato l’amore fuori dallo studio. Rama Lila, invece, ha conquistato il cuore del tronista spagnolo, ma la loro storia d’amore è finita. Ad oggi, entrambe rivelnon ano un colpo di scena: matrimonio e ritorno di fiamma in vista.
La fine della relazione di Rama Lila e Jonas Berami è stata accolta dai fan della coppia con stupore, ma soprattutto con grande delusione: Jonas e Rama, infatti, erano tra le coppie più amate dal pubblico di Uomini e Donne. Varie voci suggeriscono che Jonas esca con un’altra ragazza, mentre Rama continua a pensarlo. La conferma arriva da Rama Lila, che ai microfoni di Radio Radio, durante la trasmissione "Non succederà più" condotta da Giada De Miceli, si è dichiarata ancora innamorata. Il motivo della rottura, come abbiamo presupposto, è la distanza.
Sharon Bengonzi, nella stessa sede, ha parlato della sua storia d’amore con Valerio: i due pronunceranno il fatidico sì a dicembre dell’anno prossimo. Per scaramanzia, l’ex corteggiatrice diAndrea Cerioli non rivela la data del matrimonio, che però è già stata fissata. Rama Lila è intervenuta affermando che sarà felice di fare da damigella alle nozze di Sharon.


Commenti