Raz Degan parla della rottura con Paola Barale: “È stata una compagna meravigliosa”

”È stata una compagna meravigliosa, ora penso solo al lavoro”. Rompe il silenzio Raz Degan dopo l’annuncio a sorpresa di Paola Barale della fine della loro lunghissima storia d’amore. E le sue, sono parole piene di affetto e tenerezza.
“SENZA DI LEI SAREI IMPAZZITO” – In un’intervista a Vanity Fair l’attore parla per la prima volta della conclusione del loro rapporto, durato 13 anni. Era stata lei ad annunciare su Facebook l’addio. E adesso parla lui: “Ho avuto la fortuna di incontrare una donna meravigliosa – racconta – che mi ha fatto mettere radici”. ”È fondamentale – prosegue – avere un posto che puoi considerare ‘casa’, un poto nel tuo cuore. Altrimenti crolli, diventi pazzo”.
“ORA PENSO AL LAVORO” – E ancora, prosegue: “Sapere che lei c’era, anche quando non era presente con me in quel momento, mi ha dato il coraggio di affrontare situazioni che altrimenti non avrei saputo fronteggiare. Sai che alla fine non sei solo”. Una relazione lunghissima, la loro, vissuta per lo più lontano dai riflettori. E adesso che sono arrivati i titoli di coda, Raz dice: “Voglio concentrarmi sul lavoro”.

Commenti