Maria De Filippi: "Stefano De Martino tutor nel talent 'Piccoli Giganti'"


Maria De Filippi, dopo il successo di Amici 14, è già al lavoro con i suoi programmi: la tv, quella che piace a lei e che la vede regina incontrastata, non si ferma. A Tv Sorrisi e Canzoni in una lunga intervista racconta i progetti che la vedono coinvolta e per la prima volta svela che Stefano De Martino sarà uno dei tutor nel talent Piccoli Giganti, trasmissione che prevede una gara a squadre tra bambini.
Stefano De Martino, ex di Amici, rientra in tv dalla porta principale, ancora una volta grazie a Maria De Filippi. Sarà tutor nel talent Piccoli Giganti: entusiasta dello show, ha detto di sì.
"Ci tengo a precisare che è una coproduzione tra Fascino ed Endemol, e le scelte artistiche verranno fatte assieme. I bambini avranno la possibilità di avere dei tutor che li aiuteranno a cantare, ballare e non solo", ha spiegato la moglie di 
Maurizio Costanzo.
Uno dei tutor sarà, appunto, Stefano De Martino, il marito di Belen Rodriguez"Ci siamo visti a Roma e mi ha raccontato della proposta che aveva ricevuto dalla Rai per entrare nel cast di “Si può fare!” e dell’esigenza di rientrare a fare la sua professione - ha continuato Maria De Filippi - Lo trovavo perfetto per Piccoli Giganti e mi sono permessa di proporglielo, anche perché avevo l’avallo di Endemol".
Il talent non lo condurrà Maria De Filippi, però, e non è stato ancora deciso chi ci sarà al timone.

Commenti