George e Charlotte di Cambridge, i fratelli reali! Eccoli insieme


A poco più di un mese dalla nascita di Charlotte di Cambridge,secondogenita di Kate Middleton e William d'Inghilterra, Kensington Palace diffonde le prime foto (ufficiali) della principessina insieme al fratello maggiore George, due anni il prossimo 22 luglio.
Una serie di scatti tenerissimi che, informano da Palazzo, sono stati realizzati da mamma Kate. Il piccolo George tiene in braccio la sorellina e la guarda incuriosito, poi regala uno dei suoi celebri bronci e, alla fine, un sorriso e un bacio per Charlotte. Lei, invece, che quando è uscita dall'ospedale dormiva tranquilla, per la prima volta si mostra al mondo con gli occhi aperti, rivelando una certa somiglianza con Kate. 


I principini in queste settimane si trovano ad Anmer Hall, residenza di campagna nel Norfolk. Una scelta fortemente voluta dai genitori, chedesiderano vederli crescere in un ambiente tranquillo e, soprattutto, lontano dai rigidi cerimoniali di corte. 

Come tutti i bimbi della loro età, George e la sorellina stanno impegnando molto mamma e papà.«George è un vero terremoto, mentre Charlotte non dorme mai»,ha detto di loro William. 
Nella foto che li ritrae insieme, però, sono decisamente tranquilli. E presto ci saranno nuovi scatti dei fratellini. Il prossimo 5 luglio Charlotte sarà battezzata. A Sandringham, nella St. Mary Magdalene Church. 

Quando toccò al principe Harry, William non rimase fermo nemmeno un attimo, monopolizzando l'attenzione di tutti. George, di certo, con la sua fama da piccolo monello, non sarà da meno.

Commenti