Elisabetta Canalis felice grazie al marito Brian Perri: 'Cammino 10 metri dal suolo'

Elisabetta Canalis è felice grazie a Brian Perri. Non sta nella pelle, cammina 10 metri dal suolo (lo cinguetta lei stessa) e non perde mai occasione di condividere con i follower la sua gioia: ha pubblicato sul social una foto mentre con il marito si scambiano un bacio sulle labbra. I due piccioncini si amano alla follia e per loro questo è un momento d'oro: molto presto saluteranno la nascita della prima figlia.La splendida showgirl sarda finalmente è felice in amore. Ha trovato la persona giusta con cui convolare a nozze e mettere su famiglia.
Brian Perri è stato l'unico che è riuscito nell'impresa di portarla all'altare e con luiElisabetta Canalis ha anche scoperto il desiderio di maternità. Finalmente, dopo l'aborto spontaneo dell'anno scorso, il suo sogno si sta per realizzare.
Prova tanta gioia Eli e sul social l'ha voluta esprimere con parole bellissime dedicate al marito: "Sto viaggiando intorno a questo mondo, a 10 metri dal suolo, così incredibilmente felice perché ho trovato te amore". Ha scritto accanto allo scatto in cui bacia sulle labbra l'uomo della sua vita.
Elisabetta Canalis prima di Brian Perri ha avuto altre storie importanti. C'è stato il lungo fidanzamento con l'ormai ex calciatore Bobo Vieri. Poi è arrivata la relazione che di colpo l'ha catapultata nel fatato mondo di Hollywood, quella con George Clooney. Ma solo il medico ortopedico statunitense è riuscito a rubarle a tal punto il cuore da farle giurare amore eterno lo scorso settembre. Tra poco festeggeranno un anno di nozze. Il primo anniversario avrà un sapore speciale grazie all'imminente arrivo della cicogna. E questo bacio social suggella un amore che sembra destinato a crescere di pari passo con la famiglia.

Commenti