Cecilia Rodriguez: «Belén? Per me é una mamma»

Molto più che sorelle. Il legame tra Belén, la maggiore, e Cecilia Rodriguez, la minore, è dei più stretti. Tanto da non creare nessun tipo di invidia, né rivalità.


«Per me lei è quasi come una mamma», ha rivelato Cecilia a Nuovo, «Siamo sempre state molto vicine, anche quando io abitavo in Argentina e lei era già a Milano. Senza dubbio, da quando, sei anni fa, anch'io mi sono trasferita qui, siamo diventate ancora più complici, intime e affiatate».

Sia nelle occasioni mondane, sia in quelle private, Belén e Cecilia sono inseparabili. L'ultima vacanza insieme, per esempio, è stata sotto il sole di Capri, per il Vip Champion 2015. 

Quando ha bisogno d'aiuto, per esempio, l'ex naufraga sa a chi chiedere. «Belén è il mio punto di riferimento assoluto. Si è sempre occupata di me e gliene sono grata».


E ancora: «È la prima persona alla quale chiedo consiglio sui temi più svariati: dal lavoro alla vita privata». Che procede bene.

La più piccola delle Rodriguez, infatti, da due anni fa coppia con Francesco Monte, ex tronista di Uomini e Donne. «Stiamo bene insieme», ha aggiunto, «Mi piacerebbe sposarmi, ma c’è tempo».

A tenerli uniti, anche la gelosia. «Ci marchiamo entrambi stretti. Per fortuna, però, nutriamo un reciproco e profondo rispetto che ci tranquillizza».

Commenti