Sharon Bergonzi: "Andrea e Valentina a Temptation Island?Reggerebbero .."

In collegamento telefonico alla trasmissione “Non Succederà Più”, condotta da Giada Di Miceli… l’ex corteggiatrice, che ormai da un po’ ha archiviato la sua esperienza a Uomini & Donne .. in questo secondo suo intervento  si è prima di tutto, inevitabilmente, trovata a rispondere sull’ipotetica partecipazione, di cui tanto si vocifera in questi giorni, dell’ex tronista Andrea Cerioli e della fidanzata Valentina Rapisarda (sua rivale durante il trono) a Temptation Island. Reggerebbe, secondo lei, la loro coppia alle rispettive tentazioni?.. “Non l’ho seguito molto, probabilmente sì. Sono così affiatati, da come sembra dal continuo che hanno avuto. Penso che dureranno, anche se non conosco molto bene la dinamica del programma. Io lì non potrei mai andare. Sono passati tre mesi, stanno ancora insieme, vuol dire che un fondo di verità c’è”.

Ma, uscita dallo studio, anche Sharon dopo pochi mesi si è fidanzata, con un ragazzo che era già nel suo gruppo di amici.. “Si chiama Valerio, era un mio carissimo amico. Uscivamo nella stessa comitiva, quindi stavamo sempre insieme. Uscivamo in gruppo e c’era questa simpatia, però non avevamo mai mostrato un interesse reciproco che andasse oltre. Poi, finito il programma lui piano piano si è fatto avanti, una simpatia particolare da parte mia c’era, lo ammetto, e abbiamo iniziato questa conoscenza non più come amici ma come fidanzati”.  Buffo ed originale il modo in cui lui le ha chiesto di fidanzarsi, conquistandola con la dolcezza.. “Siamo usciti una sera in comitiva, poi ce ne siamo andati da soli e lui mi ha riaccompagnato a casa. Ci siamo fermati nel bar qui del paese, lui mi ha chiesto di prendergli una cosa dal cruscotto,l’ho aperto e dentro c’era un bigliettino con una frase carina per me.. Poi mi ha detto che avevo una cosa in faccia.. ho aperto lo specchietto del lato passeggero e anche lì c’era un altro biglietto.. E poi, prima di accompagnarmi a casa, si è fermato per guardare le stelle.. ha aperto il tettuccio ed è uscito un cartellone gigante dove lui mi chiedeva di stare con lui”

Commenti