Paolo Bonolis: «Dicono che sono morto, peccato!»

Paolo Bonolis: «Dicono che sono morto, peccato!»
 
«In rete dicono che sono morto...peccato! Io mi sentivo bene». Paolo Bonolis commenta in un video, condiviso sulla pagina Fb della moglie Sonia, la presunta (e falsissima) notizia della sua scomparsa (diffusa da un sito che forniva anche diversi dettagli, tutti inventati). Che nel giro di poche ore ha invaso il web.

Nella clip, tra scaramanzia e ironia, il conduttore,
che non è la prima star a essere morta per il webtranquillizza i fan sul suo stato di salute, senza rinunciare a prendere in giro le dinamiche della rete, nuovo luogo in cui «si detiene il potere».

«Sinceramente non so cosa debbo fare, curiosamente l'aldilà attorno a me è uguale a quello che c'era prima», dice il presentatore nel video che immortala il suo volto, su uno sfondo nero, «Quindi non so, alla fine della fiera, forse non conviene morire. Comunque da morti si sta bene».

E ancora: «Adesso sto mangiando un'insalata dell'aldilà, con un cracker dell'aldilà», aggiunge mentre la telecamera inquadra prima la cena e poi i suoi figli, anche loro «dell'aldilà».

Ironica anche la conclusione, in cui il conduttore si rivolge a chi ha diffuso la bufala: «Soprattutto a voi, che avete messo quella cosa online, vi aspetto».

Commenti