È stata lei stessa a scriverlo sul suo account Instagram domenica 10 maggio, quando ha mandato gli auguri a tutte le mamme per la loro festa, postando la foto di un disegno.
Una dedica, la sua, «Alle donne che lo desiderano e che lo saranno, perché tutte noi lo siamo sin da piccoline, e quando prendiamo in braccio un bambolotto il miracolo è giù avvenuto», ha scritto la moglie di Eros Ramazzotti, consapevole di «quanto grande sia l'impresa».
Per lei, quella appena trascorsa è stata la prima festa da mamma bis. E con Gabrio Tullio è finalmente tempo di prime uscite all'aria aperta, complici le temperature miti di questi giorni.
La modella è stata fotografata con il piccolo durante una passeggiata. Assente, invece, la primogenita Raffaela Maria. Per lei, 3 anni, nessuna gelosia. L'unica ad avere qualche problema con Gabrio è stata la micia di casa, Furby, che nei primi giorni a casa dell'ultimo arrivato si nascondeva nella carrozzina. Una tentazione irresistibile per qualunque felino che si rispetti.
Commenti
Posta un commento