Ilary Blasi e Francesco Totti alla Prima Comunione di Cristian e Chanel in una chiesa nel centro di Roma

 
Francesco Totti e Ilary Blasi hanno partecipato, emozionati, alla Comunione di Cristian e Chanel, celebrata in una chiesa nel centro della Capitale, a via Veneto. Una foto social, mandata online dall'informatissimo Official Forum dedicato all'ex Letterina 34enne, ha svelato anche gli abiti indossati dall'intera famiglia, elegantissima all'evento.
Dopo la Comunione, a cerimonia conclusa, Ilary Blasi e Francesco Totti, insieme ai piccoli Cristian e Chanel e ai loro ospiti, parenti e amici, si sono diretti in un noto ristorante sulla Laurentina, dove il
calciatore è solito mangiare, per il pranzo. Tutto è stato all'insegna della semplicità e della buona tavola, senza troppi sfarzi. Poi, nel pomeriggio, il giocatore ha salutato tutti ed è tornato a Trigoria, dove lo aspettavano il mister e il resto della sua squadra.
 
 
Per Cristian, 10 anni il prossimo 5 novembre, e Chanel, 8 appena compiuti, questo è stato davvero un giorno da ricordare.
La bimba, come svelato sempre dall'Official Forum, per la Prima Comunione ha indossato un abito super chic firmato da Celli. Mandando online uno scatto della Blasi insieme alla stilista dell'atelier, lo staff ha cinguettato: "L'abito che la piccola Chanel ha indossato, ieri, per la sua Prima Comunione era una creazione in organza e seta di @celli_altamoda #ilary #ilaryblasi #blasi #chanel #chaneltotti #totti #Comunione #dress #abito #cerimonia #celli #cellispose #cellialtamoda #cellicentospose #forumufficiale #officialforum #officialfanclub #fanclubufficiale #official #forum #fanclub #ufficiale".

Commenti