George Clooney: “Sì, ho litigato con mia moglie Amal” LEGGI COS'È SUCCESSO QUI:

“Mia moglie è una donna straordinaria: sensibile, affettuosa e pure spiritosa”, racconta George nell’intervista esclusiva a Oggi. “Da quando l’ho sposata è cambiato il mio modo di guardare al futuro”. Eppure…

George Clooney ammette di aver litigato con Amal Alamuddin. E lo fa in una lunga intervista esclusiva a Oggi. Nella quale l’attore racconta del suo straordinario rapporto con la moglie: “Da quando l’ho sposata è cambiato il mio modo di guardare al futuro”. Eppure… 
A proposito di felicità, ultimamente ha gli occhi che sorridono.
“È vero, mi sveglio la mattina e penso: “Cosa posso volere di più?”. È merito di mia moglie, Amal è una donna straordinaria: è sensibile, affettuosa e pure spiritosa da morire”.
Non ci dirà che siete una coppia perfetta e non litigate mai…
“Ah no, succede. Per lo sport, per esempio: io sono un patito di basket e in questo periodo ci sono i tornei più importanti. Il weekend scorso Amal si è parata di fronte alla televisione: “Hai intenzione di stare tutto il giorno davanti alla partita?”, ha sibiliato”.
E lei?
“E io devo aver farfugliato qualcosa tipo: “Ehm, dai, solo altri dieci minuti…””.

Commenti