Alessia Marcuzzi: “Che noia la mia vita! Ho paura di invecchiare da sola”. Le confessioni a sorpresa

Nessuno lo direbbe guardando le sue foto nelle cronache mondane, ma la vita di Alessia Marcuzzi è piuttosto noiosa. Almeno, questo dice lei in un’intervista a Grazia. Una vita tranquilla, “al limite della noia “. E non finisce qui… 
UNA VITA PIENA MA… - Alessia ha una vita piena, tra i suoi due figli Mia, 3 anni, e Tommaso, 12, il lavoro in tv, il blog di moda Lapinella e suo marito Paolo Calabresi Marconi. E non dimentichiamo le sue amiche: “Sono la mia certezza” ha detto. “Ogni tanto faccio delle ‘fughe d’amore’ con loro. Intere mattinate a camminare sulla spiaggia d’inverno, serate al cinema, cose così”.

“HO PAURA DI INVECCHIARE DA SOLA”  -“Non volevo un bagno di folla al mio matrimonio” ha detto Alessia. “Così ho comprato il vestito da sposa a Parigi, poi ho preso il treno per Londra, mi sono sposata in una tenuta di campagna, alla presenza di 25 persone in tutto”. Con Paolo si conoscevano e si “rincorrevano” da 20 anni… E ora, assieme a lui, la Marcuzzi a 42 anni può esorcizzare una delle sue più grandi paure: “Non ho paura di invecchiare. Ma ho una paura matta di farlo da sola”

Commenti