OGGI.IT - Due anni d’amore, vissuti per lo più lontano dai riflettori. E ora, l’addio. È arrivata al capolinea la love story fra Roberta Morise e Potito Starace. La showgirl 33enne e il tennista si sarebbero lasciati.
TEMPO DI VALIGIE – Secondo quanto scrive Diva e Donna la Morise e Potito, che si erano conosciuti un paio di anni fa in una discoteca a Milano, avrebbero deciso di prendere strade separate. Lei avrebbe fatto le valigie e lasciato la casa di Roma in cui viveva con il tennista azzurro. Non chiare le ragioni dell’addio, anche se già in passato Roberta aveva confessato che a causa degli impegni di entrambi erano costretti a vedersi solo nei fine settimana. Una lontananza che però, aveva sostenuto la bella showgirl “alimentava il rapporto”. Forse però dopo due anni la loro relazione non ha retto alla distanza…
QUANDO ERA AMORE – ”È un ragazzo d’oro, perfetto” aveva detto di Potito la Morise solo qualche tempo fa… e infatti il settimanale parla di un vero fulmine a ciel sereno, nessuno si aspettava che i due, sempre affiatatissimi, decidessero di lasciarsi. Tra l’altro proprio il 13 marzo scorso avevano festeggiato i loro primi due anni d’amore… Ma tant’è. Il cuore della bella Roberta a quanto pare è di nuovo libero.
Commenti
Posta un commento