Nina Moric tenta il suicidio: si taglia le vene in casa. Salvata dalla madre

É accaduto nella notte tra sabato e domenica a Milano. Le sue condizioni non sono gravi. L'ultimo post pubblicato su Instagram: "Ho due vite: la mia e quella che s'inventano gli altri".

Si sarebbe tagliata le vene nel cuore della notte tra sabato e domenica nella propria abitazione di Milano. Era circa l'una. Sembra che volesse farla finita davvero Nina Moric, la showgirl 38enne ex moglie del fotografo dei vip Fabrizio Corona, da cui ha avuto un figlio. È stata la madre, che era in casa con lei, a lanciare l'allarme, poi la corsa in ospedale. Le sue condizioni al momento non sarebbero gravi, la modella croata sarebbe stata ricoverata in codice verde. Non c'è ancora alcun elemento che possa spiegare le ragioni del gesto, forse annunciato con un post pubblicato dalla showgirl sul proprio profilo Instagram.
L'ATTO DI ACCUSA — Durissimo, ma anche piuttosto oscuro ed enigmatico, il commento a caldo dell'attuale fidanzato, l'imprenditore campano 27enne Luigi Maria Favoloso, da cui, secondo le cronache gossippare, aspetterebbe un figlio: "È vero, Nina ha tentato il suicidio", ha confermato. "Ma è stata spinta da persone senza scrupoli, da qualcuno che vuole farle del male. Stanno cercando di manipolarla per arrivare ai suoi soldi". È almeno la seconda volta che Nina Moric avrebbe tentato di togliersi la vita, l'ultima nel 2009 quando vuotò un'intera confezione di tranquillanti, proprio dopo la storia con Fabrizio Corona, quando lui iniziava ad essere avvistato insieme a Belén Rodriguez.

Commenti