Michelle Hunziker: “Per amore di Tomaso Trussardi, ho ricominciato a mangiare le bistecche”

Michelle Hunziker, Tomaso Trussardi and Sole Trussardi in Milan
Una bistecca può essere romantica? In casa Hunziker-Trussardi, sì. Michelle racconta al Corriere della Sera che ha ricominciato a mangiare carne – dopo ben 14 anni di astinenza – solo per amore di suo marito Tomaso. “Mi sono messa insieme a un bergamasco doc che potrei chiamare Fred Flintstone per la quantità di bistecche che ingerisce. E pian piano ho ricominciato anch’io”
CARNIVORA PER AMORE - Non solo Tomaso. Anche la piccola Sole, la primogenita della coppia, ha spinto Michelle a ricominciare a mangiare la carne. “Io per tanti anni non l’ho mangiata perché non la digerivo – racconta la showgirl -. Quando ero incinta di Sole, due anni fa, ho cominciato ad averne voglia di nuovo. E adesso me la mangio volentieri una bistecchina, anche cotta nel burro”. Chissà che anche l’arrivo dell’ultima Trussardina, Celeste , non abbia fomentato certe voglie. E se prima o poi arriverà anche il tanto sospirato maschietto...
UNA CUOCA PROVETTA - E poi viene fuori la Michelle che non ti aspetti: la cuoca provetta. “Cucino per tutta la famiglia, otto persone incluso il cane”, dice. Il piatto che le riesce meglio? “Sono una risottara – rivela – i risotti sono i primi che mi vengono sempre bene”. E poi ci sono i menù personalizzati. Per Tomaso “ho comprato la griglia, siamo sempre a fare grigliate”, spiega Michelle. Che spadella anche per le sue bimbette: “Non amo gli omogeneizzati, alle mie figlie piccole preparo sempre cibi freschi, che poi frullo”. Buon appetito!

Commenti