Kate Middleton, è tutto pronto per la nascita del secondo Royal Baby: é femmina, si chiamerà.... Leggi i dettagli:
Meno di due settimane alla nascita del secondo figlio di Kate e William. A Londra è tutto pronto. E l’annuncio arriverà via social network…
OGGI.IT - Kate Middleton, l’attesa è quasi finita. Mancano ormai pochi giorni alla nascita del secondo Royal Baby. Per i bookmakers sarà una femminuccia (e sono sicuri si chiamerà Alice: un desiderio anche per mamma Kate e i sudditi britannici. Tra speculazioni e scommesse la data si avvicina: la Duchessa partorirà nello stesso ospedale dove ha dato alla luce il piccolo George.
TUTTO IN ROSA - Nonostante Buckingham Palace non abbia mai confermato il sesso del nascituro, e mamma Kate e papà William giurino di non sapere se sarà maschio o femmina, la Duchessa di Cambridge ha seminato qua e là qualche indizio che – dicono i ben informati – l’avrebbero “tradita”. Innanzitutto i cappottini sfoggiati nelle ultime uscite pubbliche: da quello rosa confetto indossato in occasione del Commonwealth Day al quello fucsia per la visita allo Stephen Lawrence Centre. E poi i tanti sorrisi e l’emozione mostrata incontrando una bimba – in rosa – al Brookhill Children’s Centre di Londra e la vernice (rosa) che dicono averle visto comprare per la cameretta del secondo Royal Baby.
Commenti
Posta un commento