Jay Z ha un telefono solo per Rihanna. E la moglie Beyoncé va su tutte le furie

Nuovo capitolo nella saga Beyoncé – Jay Z – Rihanna. Il rapper avrebbe più telefoni per tenere i contatti per tutti i suoi affari. E uno di questi sarebbe dedicato in esclusiva a Rihanna. Una linea di cui la moglie Beyoncé non era a conoscenza e che l’avrebbe mandata su tutte le furie...
LINEA BOLLENTE – Jay Z non si sarebbe fatto problemi a dedicare uno dei suoi tanti telefoni e numeri alla bellissima cantante delle Barbados. “La sua protetta” la definisce una delle fonti che ha spifferato della sfuriata di Beyoncé e che racconta che quella è una linea che scotta, anche se ufficialmente è dedicata solo a interessi di lavoro. “È chiaro che quando lei chiama, lui interrompe qualsiasi riunione o cena, si alza e si allontana per parlare con lei” rivela sempre la gola profonda dell’affaire.
BEYONCÈ INVIPERITA – Rivelazioni che avrebbero mandato su tutte le furie Beyoncé. La cantante pare fosse a conoscenza delle numerose linee telefoniche del marito, ma non di quella esclusiva per Riri (che per la verità semina zizzania ogni volta che si muove. E non l’avrebbe presa di buon grado. Nonostante entrambe abbiano scelto di diffondere i propri brani su Tidal, la piattaforma prodotta da Jay Z per ascoltare musica in streaming, e si siano fatte fotografare insieme al lancio ufficiale del competitor di Spotify, i vecchi rancori non sarebbero ancora sopiti.
I PRECEDENTI – Già in passato si era parlato di una liason tra Jay Z e Rihanna (che aveva puntato anche Leonardo Di Caprio – e ancor prima Kevin Prince Boateng –): solo rumors o voci più accredite che fossero, avevano messo in crisi il rapporto tra il rapper e la Knowles tanto che dopo 7 anni insieme si era parlato dell’addio di una delle coppie più influenti della musica a stelle e strisce. Ora la nuova tegola sul trio riaccende i pettegolezzi. E chissà come finirà…

Commenti