Irina Shayk dimentica Cristiano Ronaldo con... LEGGI QUI L'INDISCREZIONE:

shayk_cooper_645
 
Irina Shayk e Bradley Cooper: nuova coppia di bellissimi! La splendida modella russa e uno degli attori più sexy di Hollywood si frequenterebbero da qualche settimana. Il gossip ha fonti attendibili, anche se i due diretti interessati ancora non confermano.
INSIEME AD UN MUSICAL  – I due sono stati avvistati insieme a teatro a Broadway (allo lo spettacolo Finding Neverland) ed ormai a Hollywood non si parla d’altro. Sicuramente non ci sono ostacoli al loro amore: Irina si è appena lasciata con Cristiano Ronaldo;  Bradley si è separato da un mese con Suki Waterhouse, dopo due anni. Cooper e la 23enne modella inglese non hanno svelato i motivi della separazione, al contrario di Irina che ha raccontato, choccando tutti: “Con Cristiano Ronaldo mi sentivo brutta e insicura”. Aggiungendo: “Voglio un uomo onesto e fedele”. Che con Cooper sia la volta buona?
SI SONO CONOSCIUTI GRAZIE AGLI AMICI  – Bradley, 40 anni (e uomo più sexy del mondo nel 2011) e Irina, 26, si sarebbero conosciuti tramite amici comuni; e avrebbero iniziato ad uscire insieme la scorsa settimana. Poi, solo qualche giorno fa l’appuntamento galeotto per vedere insieme il musical: a spifferare l’incontro la Pagina Sei del New York Post.
 
SINGLE DOPO 5 ANNI – La splendida modella russa era rimasta per cinque anni al fianco del campione portoghese del Real Madrid, a gennaio la separazione. Ora si aspetta solo il nome del suo nuovo fidanzato,  la scorsa settimana si era parlato di un flirt con Justin Bieber al Coachella festival

Commenti