Irina Shayk e Bradley Cooper: nuova coppia di bellissimi! La splendida modella russa e uno degli attori più sexy di Hollywood si frequenterebbero da qualche settimana. Il gossip ha fonti attendibili, anche se i due diretti interessati ancora non confermano.
INSIEME AD UN MUSICAL – I due sono stati avvistati insieme a teatro a Broadway (allo lo spettacolo Finding Neverland) ed ormai a Hollywood non si parla d’altro. Sicuramente non ci sono ostacoli al loro amore: Irina si è appena lasciata con Cristiano Ronaldo; Bradley si è separato da un mese con Suki Waterhouse, dopo due anni. Cooper e la 23enne modella inglese non hanno svelato i motivi della separazione, al contrario di Irina che ha raccontato, choccando tutti: “Con Cristiano Ronaldo mi sentivo brutta e insicura”. Aggiungendo: “Voglio un uomo onesto e fedele”. Che con Cooper sia la volta buona?
SI SONO CONOSCIUTI GRAZIE AGLI AMICI – Bradley, 40 anni (e uomo più sexy del mondo nel 2011) e Irina, 26, si sarebbero conosciuti tramite amici comuni; e avrebbero iniziato ad uscire insieme la scorsa settimana. Poi, solo qualche giorno fa l’appuntamento galeotto per vedere insieme il musical: a spifferare l’incontro la Pagina Sei del New York Post.
SINGLE DOPO 5 ANNI – La splendida modella russa era rimasta per cinque anni al fianco del campione portoghese del Real Madrid, a gennaio la separazione. Ora si aspetta solo il nome del suo nuovo fidanzato, la scorsa settimana si era parlato di un flirt con Justin Bieber al Coachella festival
Commenti
Posta un commento