Quando il 14 marzo scorso è nato Gabrio Tullio, secondogenito di Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli, i fan, seppur nell'entusiasmo generale, hanno storto un po' il naso per quel nome poco usuale, tanto che in molti si erano chiesti il perché.
A dare la risposta ci ha pensato proprio il cantante. Ospite a "Che tempo che fa" per presentare il suo ultimo album, Perfetto, Eros ha dato la spiegazione più ovvia. «È bel nome e non è comune», ha rivelato il cantante, «E poi se chiami "Gabrio" si volta solo lui».
Una scelta mossa dal desiderio di originalità, dunque, senza ulteriori ragioni, almeno dichiarate. Del resto, Eros è da sempre molto geloso della sua privacy e non ama raccontare molto di sé.
«Lo chiameremo solo Gabrio», ha aggiunto Eros, senza sottrarsi a un momento di ilarità. Per la prima volta è alle prese con un maschietto, (dopo Aurora, 18 anni, avuta da Michelle Hunziker, e Raffaela Maria, 3, prima figlia di Marica), e Fazio gli ha ricordato che al momento del cambio pannolino l'allerta deve essere massima, da «aprire l'ombrello». Ma Eros è sembrato già perfettamente consapevole di certi "rischi" del mestiere di papà!
Commenti
Posta un commento