Claudia Galanti al 'Maurizio Costanzo show': “Fingo di essere serena,ma…”

Claudia Galanti si racconta al Maurizio Costanzo Show. Parole toccanti che ripercorrono gli ultimi difficili mesi da quando è morta Indila Carolina, la sua bambina di 9 mesi, scomparsa nel sonno quasi 5 mesi fa. “È stato scioccante. È pesante come situazione” ha confidato.
QUEL VIAGGIO LUNGHISSIMO – Torna così a ripercorrere in pubblico qui giorni pesantissimi: il suo viaggio con le amiche a Dubai, l’attesa in aeroporto del volo di Parigi e quella telefonata che le ha cambiato la vita. “Sono partita per una vacanza, dopo dovevo riprendere i figli. Mi chiamano quando sono in aeroporto e mi dicono ‘Tua figlia è morta’. E’ stata una notizia un po’ sciocccante, mi trovavo molto lontana e dovevo prendere un aereo. E’ stato molto difficile affrontare tutto quel viaggio, arrivare e trovarla già morta. E’ pesante come situazione” dichiara a Maurizio Costanzo –VIDEO
LO CHOC DOPO IL FUNERALE – Ma il vero choc per la showgirl paraguaiana è arrivato dopo il funerale, quando Claudia ha sentito davvero il dolore e realizzato che la sua piccola di 9 mesi non c’era più e che il dolore nel suo cuore era (ed è) incolmabile. “Sono diventata un vegetale. Non riuscivo a reagire, a parlare. Mi hanno ricoverata in una clinica a Parigi. Ho fatto una cura del sonno. Quindi ho deciso di fare una cura anche in Italia, sono stata seguita dai dottori”. È un racconto drammatico e toccante insieme. Ma la 33enne ha scelto di condividerlo con tutti. Dopo i primi giorni difficilissimi, l’addio alla vita sociale (da poco è ritornata anche sui social network), Claudia ha trovato la forza di andare avanti grazie alle amiche (“Sono il mio rifugio” dice) e al fidanzato Tommaso Buti, e soprattutto ai suoi figli
OGNI GIORNO PER LEI – “Penso a lei ogni minuto, ogni giorno, la mattina quando accompagno i miei figli a scuola fingo di essere serena e allegra, ma in realtà il dolore è incredibile. Però so che continuo a vivere per i miei altri figli” racconta ancora nel salotto di Rete 4. Liam Elijah (per cui ha organizzato un compleanno tenerissimo – e Tal Harlow l’hanno strappata a quella vita da vegetale che la stava inghiottendo. E tempo fa aveva raccontato che proprio il più grande Liam l’aveva salvata dal suicidio.

Commenti