Belen e Stefano si confessano al 'Maurizio Costanzo Show'. LEGGI QUI LE LORO DICHIARAZIONI:

Basta con le indiscrezioni, con i ‘sentito dire’ e pure con le foto a cui è lasciato l’onere di interpretare le potenziali crisi e rappacificazione della coppia mediatica più social dello spettacolo: adesso sono le parole a spiegare tutto, le bocche ora sorridenti, ora imbronciate di Belen Rodriguez e Stefano De Martino che hanno scelto il salotto del ‘Maurizio Costanzo Show’ (trasmissione in onda questa sera su Rete 4, ma già registrata) per raccontare l’unica e vera verità circa la loro “crisi”.
Intervistata da Alfonso Signorini all'interno di un nuovo spazio gossip del popolare programma, la showgirl argentina ha spiegato cosa ha provocato la crisi con il compagno:“In realtà avevamo litigato per una sciocchezza ma a casa nostra, come spesso capita, c’era mia madre. E questo ha complicato un po’ le cose” ha detto e da parte sua, De Martino ha ammesso di aver scelto la strada della ‘fuga’ per smaltire la tensione: “Così io, arrabbiato, me ne sono andato quattro giorni in albergo”.

“Ma dopo due giorni è tornato e mi ha invitato a cena fuori, solo io e lui, come due fidanzati ed è stato bellissimo” ha di nuovo replicato lei, “Forse dopo un po’ che si vive insieme in famiglia, si ha bisogno di mancarsi un po’ per capire quanto ci si ama” ha poi aggiunto.
Ogni singolo passo di questa tanto chiacchierata, e in un certo senso "celebrata" crisi, è stata seguita da siti, giornali e programmi tv, anche in virtù del fatto che Belen e Stefano documentano la loro vita sul mondo social. Come spiegato al 'Costanzo Show', si tratta però di una precisa scelta: “Visto che comunque siamo seguiti dai paparazzi in ogni dove e siamo spesso al centro di gossip sulla rete, almeno decido io come esserci” hanno chiarito.
Lungi dal temere i giudizi sulla loro vita privata e sentimentale, c'è solo una cosa che sembra far davvero arrabbiare la coppia e soprattutto De Martino: “Per me che ho lavorato duro per arrivare a fare quello che volevo, essere preso in giro perché mia moglie paga una vacanza o una cena è davvero brutto” ha confessato, tentando così di mettere anche a tacere le voci che lo descrivono come eterno ‘marito consorte’senza né arte né parte.
Basteranno queste spiegazioni a mettere un freno al ciclone social Rodriguez-De Martino? Si vedrà, ma intanto queste dichiarazioni sono servite a smorzare il dubbio che siano davvero “innamorati più di prima”.

Commenti