UOMINI E DONNE, Salvatore Di Carlo: “Prima che Teresa mi scegliesse, ho pensato di...” LEGGI L'INTERVISTA QUI:

salvatore-di-carlo-no-teresa-uomini-e-donne

La storia d’amore tra Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia sembrerebbe proseguire senza particolari scossoni. Dopo il viaggio a Budapest valso centinaia di critiche alla tronista, Teresa ha cercato di recuperare consensi sul web senza tuttavia nascondere la parte più dura del suo carattere. E sarebbe stata proprio la sua personalità a tratti esasperante a spingere il fidanzato Salvatore a pensare a un no di fronte a un’eventuale scelta a Uomini e Donne. Nella loro prima intervista di coppia rilasciata al settimanale Vip, Di Carlo e Teresa si dichiarano felici come il primo giorno ma l’ex corteggiatore siciliano fa una precisazione:
 "Quando in puntata dicevo che le avrei detto di no ero serio. Mi davano fastidio i suoi atteggiamenti e se non avessi visto un cambiamento le avrei sicuramente detto di no. In ogni caso, io non avevo capito di piacerle così tanto. Il nostro è stato un percorso ricco di dubbi ed è per questo che ho scelto di non baciarla. La mia non è stata una strategia. Ho sempre detto che se mi avesse baciato e poi avesse baciato gli altri ci sarei rimasto male. Comunque io già nella seconda esterna avrei voluto baciarla, ma poi sono successe tutte quelle cose, le discussioni e questo mi bloccava anche solo ad avvicinarmi un po’ di più".
Teresa non ci sta e annuncia che, in caso la sua risposta fosse stata un no, sarebbe stata pronta a “picchiarlo”. La tronista non ha mai nascosto il suo carattere focoso, prendendosi anche le critiche inevitabilmente legate ad alcuni dei suoi atteggiamenti. Sarebbe stato Salvatore il primo a fare le spese della sua rabbia nel caso in cui si fosse sentita tradita:
"Se mi avesse detto di no, lo avrei preso a legnate. Anche se ricordo che il momento più brutto del mio percorso è stato proprio quello in cui ho tirato il braccialetto. Mi sono pentita anche di averlo schiaffeggiato (gli schiaffi a Salvatore sono rimasti nella storia del suo trono, ndr) e ho chiesto scusa per quel gesto. È stata una reazione istintiva dettata dal fatto che Salvatore mi aveva definito “la donna di tutti”...

Commenti