Uomini e Donne, Marco Fantini e Beatrice Valli: "Ci sposeremo il prima possibile" E poi litiga con il papa' di suo figlio...

Marco Fantini e Beatrice Valli, rispettivamente ex tronista ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5 e in onda ogni pomeriggio, sono stati intervistati da Giada Di Miceli, conduttrice di Non succederà più, programma in onda su Radio Radio.

Durante l'intervista sono stati affrontati diversi argomenti riguardanti la coppia che si è formata durante la scorsa edizione del programma. Per quanto riguarda il matrimonio, ad esempio, Marco ha dichiarato che, non appena l'ex tronista avrà raggiunto una situazione economica più stabile, procederà subito con l'organizzazione delle nozze:
Appena ci stabilizzeremo... Ci sposeremo il prima possibile ma dobbiamo un attimo stabilizzarci. C'è qualche situazione da mettere a posto. Per il resto, se riusciamo a risolvere questi problemi, il prima possibile. Voglio la sicurezza di dare il meglio alle persone che sono al mio fianco. Voglio sicurezza economica.

Per quanto riguarda Beatrice, invece, l'ex corteggiatrice ha smentito una nuova gravidanza:
No, non sono in dolce attesa. Anzi mi sto mettendo a dieta per la prova costume! Dopo il matrimonio, forse sì.
 Beatrice Valli, recentemente, è entrata in polemica con il suo precedente fidanzato, il calciatore Nicolas Bovi, padre di suo figlio Alessandro.
In occasione della festa del papà, l'8 marzo scorso, infatti, Beatrice ha pubblicato una foto ritraente suo figlio insieme a Marco, accompagnando l'immagine con il seguente commento: "Auguri a tutti i papà. #chicenellosfondo #alleemarco #evviva #ricordi #pratonevoso #cappellino".
Nicolas Bovi, evidentemente, non ha apprezzato il fatto che la sua ex fidanzata l'abbia escluso dagli auguri e ha risposto con una foto su Instagram ritraente un leone con affianco un cucciolo e il seguente commento polemico: "Auguri a me e a tutti i papà. #melifacciodasolo #percheseaspettote #vienenotte #anzipreferisci #farliaunaltro #tunonsai #andiamo avanti".
Molti commentatori si sono schierati dalla parte del padre naturale del bambino anche perché il calciatore, in occasione della festa della mamma, fece gli auguri alla sua ex fidanzata.
Per ora, Beatrice ha scelto di non alimentare ulteriormente questa polemica a distanza.

Commenti