Parla Mara Venier: “Grazie all’Isola dei famosi sono rinata”

È la prima vincitrice del reality di Canale 5. Nel suo ruolo di opinionista, gaffes comprese. E su Oggi in edicola racconta la sua ritrovata giovinezza professionale. Parlando anche della mamma malata e delle difficoltà con i figli

Mara Venier sta vivendo una nuova giovinezza professionale. Grazie all’Isola dei famosi 
. Al punto da essere lei la vera vincitrice del programma di canale 5, nel suo ruolo di opinionista in studio. Nonostante la super gaffe in una delle prime puntate… – 

“MI FERMANO PER STRADA: VOGLIONO UN SELFIE CON ME” – Mara Venier si racconta in esclusiva su Oggi in edicola: «Io sono sempre stata quella nazional popolare un po’ antica che piaceva alle nonne e alle zie, mentre adesso ho il pubblico dei ragazzini. Per strada mi fermano, vogliono fare i selfie assieme a me. Non credo di essere mai stata così popolare, e sono molto felice». Mara Venier parla del suo riscatto professionale dopo l’estromissione dalla Rai, l’sms di Maria De Filippi che l’ha ingaggiata per “Tu si que vales” e soprattutto il successo come opinionista all’Isola dei famosi.
Simona Ventura spara sull’Isola dei Famosi? la risposta di Mara Venier è a muso duro
“PENSAVO DI ESSERE INVECCHIATA..” - Contina la Venier nell’intervista esclusiva di Oggi: «Pensavo di essere invecchiata, di non piacere più, che c’erano quelle più giovani, i nuovi vertici… E invece adesso, grazie a Maria De Filippi, il direttore generale della Rai Gubitosi mi ha voluta incontrare per farmi i complimenti. E vengo pagata come se conducessi un programma ma non ho quella responsabilità».

Commenti