Non poteva che partorire l'8 marzo, Michelle Hunziker. Ha dato alla luce, proprio il giorno della Festa della donna, la sua terza femmina, dopo Aurora, avuta con Eros Ramazzotti, e Sole, avuta con il marito Tomaso Trussardi: l'hanno chiamata Celeste.
La prima, 18 anni, neofidanzata: «Esiste un modo migliore di celebrare insieme una giornata così, che con la nascita di una splendida bambina? Auguri a tutte le donne. Sorellona per la terza volta!». Il secondo: «Oggi si festeggiano le donne; quale dì più importante e significativo. Per noi si riempie di una gioia ancor più grande. È nata la piccola Celeste!!! Grazie a tutti coloro che ci hanno sostenuto ed assistito. Tomaso e Michelle».
«Se fosse stato maschio», scherzò un giorno lei, «lo avrei chiamato Crepuscolo». Con Celeste non è andata lontana. Scrive su Facebook: «È nata la nostra terza bambina alle 10.30. È un amore pazzesco! 3kg 330g di donnina che ci renderà la festa delle donne ancora più speciale per tutta la vita!».
Non finiscono per Michelle i «giorni più emozionanti». Già poche ore dopo il matrimonio, sapeva, con lungimiranza, che quello era stato il momento più grande, sì, ma «insieme a un altro: la nascita delle nostre figlie».
Commenti
Posta un commento