Ilary Blasi e Francesco Totti, weekend a Barcellona con i due figli Cristian e Chanel

 
 
Ilary Blasi, approfittando della pausa di campionato, è volata per il weekend a Barcellona con il marito Francesco Totti e i due figli Cristian e Chanel.
La Nazionale non è più un affare che riguarda Francesco Totti, campione del mondo con gli Azzurri nel 2006. A 38 anni il capitano della Roma pensa solo in giallorosso, maglia con cui chiuderà la sua carriera calcistica. Così, grazie alla pausa di campionato e a mister Rudi Garcia che ha regalato una pausa dagli allenamenti ai suoi calciatori, Francesco Totti è potuto volare a Barcellona con la moglie Ilary Blasi per il weekend. La coppia ha portato con sé anche i due bimbi.
Il weekend vacanziero del giocatore e della conduttrice di
Le Iene è stato svelato sul social grazie all forum ufficiale di Ilary Blasi, che ha mandato online sul proprio profilo uno scatto dei due per le strade della città catalana. "Ilary e Francesco avvistati oggi a Barcellona", il commento all'immagine postata. Sul network anche un'altra foto della Blasi e Totti, stavolta con i pargoletti: "Ilary, Francesco e i bimbi oggi al Museo del Barcellona".
Francesco Totti, al museo del Barca, al Camp Nou, con Ilary Blasi e i figli Cristian e Chanel, si è lasciato immortalare con le mani sulla Coppa dalle grandi orecchie, quella della Champions League, che avrebbe tanto voluto vincere con la Roma, ma che al momento rimane un sogno proibito.

Commenti